venerdì 10 febbraio 2012

Beauty: BB Cream (?)


La famosa BB Cream (''Blemish Balm'') sta impazzando dappertutto, in tv, su youtube, sulle riviste. Per l'appunto, sfogliando Cosmopolitan del mese di Febbraio, ho notato una cosa
strana: essendomi informata sulle BB creams sul mercato so anche che la crema prodotta da Erborian, che stando alle opinioni è la migliore, è la più cara! Costa infatti minimo 32 euro, la si trova su vari siti internet e da sephora.
Ora.. se costa dai 12 euro, come hanno scritto su Cosmo, vorrei tanto sapere dove trovarla a così poco!! Mah...mi sa tanto che si sono sbagliati a scrivere...
Voi avete provato queste creme??

Eccone alcune:




A presto!


4 commenti:

  1. Clinique è la migliore l'ho provata è fantastica :)

    Mi piace il tuo spazio blog :) ci seguiamo a vicenda?
    Marie
    oxoxo
    http://iintothegroove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. What a great blog I have discovered here, so cute! You got yourself a brand new follower :)

    Please check out my blog too and if you like it, it would mean a world to me if you followed me back ;)

    Anneli xx
    www.quiinest.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Anche io sono molto curiosa circa le BB cream e sto leggendo tanti articoli in proposito ! Sicuramente 12 euro non è il prezzo vero della Erborian...forse della Garnier ! Io la voglio, credo proprio che la prenderò non appena smette di nevicare, voglio vederla in negozio per valutare il colore ! Baci

    Partecipa al Giveaway di S. Valentino per vincere un buono da 120$ e un paio di calze sul sito di Romwe !
    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow me on Bloglovin
    My Twitter

    RispondiElimina
  4. Ciao :) ti seguo anche io :)ho appena accettato la tua richiesta di amicizia molto volentieri :)
    un abbraccio
    Marie
    oxoxox

    RispondiElimina